La VE.MA. snc è composta da una struttura commerciale che comprende agenti estremamente qualificati che propongono quotidianamente sul mercato i prodotti rappresentati, tra i quali: presse ad iniezione per lo stampaggio termoplastico completamente elettriche, ibride ed idrauliche, accessori complementari al processo di trasformazione delle materie plastiche, robotica e automazioni per isole di lavoro, nonchè impianti di trasporto dei pezzi stampati con o senza la possibilità di separazione della materozza.

L'area di competenza della VE.MA. si estende prevalentemente su tutta la regione Lombardia, maggiori dettagli li trovi consultando la pagina link aziende dove troverai l'elenco delle province nelle quali operiamo con contratti di esclusiva in accordo con le aziende da noi rappresentate.

La nostra strategia aziendale viene sviluppata attraverso un’accurata indagine di mercato ed in budgets sempre più attendibili, realizzati da personale competente in materia amministrativa e commerciale, in modo tale da riuscire a programmare le produzioni accellerando di conseguenza le consegne del prodotto finito.

La VE.MA. snc dispone di 1.200 mq, organizzati al fine di ospitare uffici, magazzino ricambi, show room, e sale conferenze dedicate ai corsi di formazione gestiti da tecnici specializzati per i clienti che acquistano i nostri impianti.

 Amministratore

Commerciale

 

 Aldo Colnaghi

Giorgio Colnaghi

 

 

Segrateria

Amministrazione

Chiara Magni

Monica Gardoni

 

VE.MA. snc   Via Pacinotti, 13 - 20060 Pessano con Bornago (MI) Italy

 Tel +39 02 95.74.01.43 r.a. - Fax +39 02 95.74.27.40 - Mail info@vemaonline.it

 

© 2009 VE.MA. snc - WEBMASTER Giorgio Colnaghi